Seguimi su Pinterest

Translate

martedì 22 luglio 2014

Un' esperienza indimenticabile...

Ciaoooo...
come state? io piena di lavoro e felice di realizzare e sperimentare nuove tecniche :D
Pian piano cercherò di postare tutti gli ultimi lavori realizzati, ma oggi vi racconto cosa ho pasticciato a casa della mia dolcissima Edwige, una donna eccezionale che mi dato un'opportunità grandissima, quale? Rinnovarle l'aspetto dei mobili nella sua camera da letto...
Tutti i suoi arredi sono di Ikea ma il designe country mi ha permesso di porter dare uno stile shabby/ provenzale ad una meravigliosa stanza che però peccava di poca luce!
 

Come potete vedere i mobili pur avendo una bella linea risultavano troppo scuri, ed incupivano di più la camera da letto.
Con un paio di barattoli di Chalk Paint di Annie Sloan, la mia vernice preferita, olio di gomito, carta vetrata 180gr e cera, si inizia a lavorare!
 
 
Ed ora siete pronti per il risultato finaleeee ...?
Tatammmmm
 
 
Qualche particolare...
 
 
 
E' incredibile come con un buon lavoro si recuperano vecchi mobili e si dona un aspetto totalmente diverso ad una camera...
La mia cara Edwige al rientro dalle vacanze è rimasta davvero contenta, mi ha detto che il mattino dopo al risveglio non ci credeva che tutto fosse come lo aveva desiderato, ed io? stra-stra-feliceeee.
La soddisfazione più grande che un decoratore ha durante la sua vita è leggere lo stupore negli occhi di un cliente, infondo si sà i creativi, gli artisti, i decoratori, non si sentono mai completamente appagati alla fine di un lavoro, perchè sanno che lo stimolo giusto per non diventare delle macchine è essere sempre dubbiosi e consapevoli di poter fare sempre meglio!
Bacio a tuttiiiiii e a presto...
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

L'evento più atteso dell'anno per le country painters italiane

Primo premio Country Convention 2009

Primo premio Country Convention 2009
Il lume che vedete in questa foto ha vinto il primo premio al concorso "La mia opera più bella" durante la prima edizione della Country Convention. E' stato dipinto da me e la designer è Karen Wisner...

Country Convention 2009

Country Convention 2009
Io c'ero ed ho anche vinto il primo premio.... e tu cosa aspetti ad unirti a noi in questa magica avventura il prossimo aprile 2010?...

Guppo Country Convention su Facebook

Guppo Country Convention su Facebook
Se sei interessato ad iscriverti a questo gruppo clicca sulla foto e richiedi l'iscrizione.Questo gruppo sarà ben lieto di averti perchè ci accomunerà la grande e immensa passione per la pittura country...

Primo Premio Country Convention 2009