Seguimi su Pinterest

Translate

lunedì 21 maggio 2012

Emozione senza fine ...

Ogni giorno ci viene regalato un tramonto diverso... ed ogni giorno me ne innamoro sempre di più!
Trovo che restare ferma ad osservare il sole che pian piano scompare all'orizzonte mi rilassa molto, mi dona serenità, ed una silenziosa poesia che nessuno riuscirà mai a descrivere...
Albano Laziale
Corso Matteotti 
Albano Laziale
Via Verdi 
Roma
Via Appia
Napoli
Porto Mercantile 
Portici (NA)
Porto del Granatello
Portici (NA)
Porto del Granatello
Ovviamente essendo foto amatoriali e fatte con il telefono... mancano di cura, ma sono piene di passione ed emozione!
A presto!!



Nessun commento:

L'evento più atteso dell'anno per le country painters italiane

Primo premio Country Convention 2009

Primo premio Country Convention 2009
Il lume che vedete in questa foto ha vinto il primo premio al concorso "La mia opera più bella" durante la prima edizione della Country Convention. E' stato dipinto da me e la designer è Karen Wisner...

Country Convention 2009

Country Convention 2009
Io c'ero ed ho anche vinto il primo premio.... e tu cosa aspetti ad unirti a noi in questa magica avventura il prossimo aprile 2010?...

Guppo Country Convention su Facebook

Guppo Country Convention su Facebook
Se sei interessato ad iscriverti a questo gruppo clicca sulla foto e richiedi l'iscrizione.Questo gruppo sarà ben lieto di averti perchè ci accomunerà la grande e immensa passione per la pittura country...

Primo Premio Country Convention 2009