Seguimi su Pinterest

Translate

domenica 24 ottobre 2010

Vi aspetto martedì 26 ottobre...

Martedì 26 ottobre dalle 10.00 alle 13.30 vi aspetto presso l'associazione Oasi  in Via Vecchia di Velletri,2 Marino (RM). Realizzeremo insieme questa simpaticissima gingerina da un progetto di Karen Wisner, potrete poi utilizzarlo come ornamento per il vostro albero di Natale oppure montarlo come ho fatto io su di una ghirlandina ed utilizzarlo come fuori porta per tutto l'inverno.... Che ne dite vi ho convinto?... Spero di si  ; )) ...! Per info e prenotazioni contattare Dominique al numero 06/93668054.
Non dimeticate di portare il vostro peziosissimo kit di pennelli e tanta allegria!
Dimenticavo di dirvi che per chi verrà ci sarà una sorpresa, l'associazione ci ospita solo per i corsi ma per chi ha voglia di fare qualche acquisto su libri, sagome, colori, pennelli e quant'altro circondi questa tecnica ci sarà ospite Gelsomina Mori del negozio on-line "Romanticherie"...
Vi aspetto e tanti baci a tuttiiii...

Nessun commento:

L'evento più atteso dell'anno per le country painters italiane

Primo premio Country Convention 2009

Primo premio Country Convention 2009
Il lume che vedete in questa foto ha vinto il primo premio al concorso "La mia opera più bella" durante la prima edizione della Country Convention. E' stato dipinto da me e la designer è Karen Wisner...

Country Convention 2009

Country Convention 2009
Io c'ero ed ho anche vinto il primo premio.... e tu cosa aspetti ad unirti a noi in questa magica avventura il prossimo aprile 2010?...

Guppo Country Convention su Facebook

Guppo Country Convention su Facebook
Se sei interessato ad iscriverti a questo gruppo clicca sulla foto e richiedi l'iscrizione.Questo gruppo sarà ben lieto di averti perchè ci accomunerà la grande e immensa passione per la pittura country...

Primo Premio Country Convention 2009