Seguimi su Pinterest

Translate

domenica 21 marzo 2010

Finalmente sono riapparsa con nuovi lavori e ....

Ciaooooo....
non mi sono dimenticata di voi, ma devo dire che è un buon periodo lavorativo, credevo che dopo Natale le cose sarebbero andate più a rilento e invece no, fortunatamente : ))
Tanto per cominciare vi presento uno dei tanti lavori che ho realizzato in questo periodo, la mia cara Matina mi ha ordinato due lavori dopo il successo che ha riscosso la scatola, che ho realizzato per la piccola Bianca....! Questa nuova scatola invece andrà ad una bimba dolcissima, Eleonora, che a breve farà la prima comunione e colgo l'occasione per farle i miei più cari auguri.
E un grazie particolare va a Martina, che crede nel mio lavoro e mi stimola sempre a dare di più.
Questo bannerino è un'altro oggetto che mi ha commissionato, e andrà ad abbellire la cameretta di una piccola bimbina nata da poco....
Nel prossimo post vi racconterò tutte le novità lavorative che mi stanno travolgendo... ne sono felicissima... baciiiiiiiiiiiiii ; ))

8 commenti:

Giusy Steri ha detto...

Ciao carissima, ti faccio tanti ma tanti complimenti per i tuoi lavori, sono BELLISSIMI!!! ^___^

Unknown ha detto...

Complimenti per i tuoi fantasticissimi lavori, sei veramente bravissima!!! Adoro il country painting e mi piacerebbe molto saper fare certi capolavori!Complimenti anche per il tuo blog, favoloso!

Angela ha detto...

Ciao Dolphina, grazie per i complimenti! : ))
Ciao Alessandra grazie anche a te siete molto carine, vedrai che con tanta pratica in più e qualche corso perfezionerai i tui lavori e diventerai bravissima, perchè non vieni in convention a Riccione? sarebbe carino conoscerti : ))

yummymummy ha detto...

amicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma sai che anche io sono di albano???!!!
ma ci vediamo ai prossimi corsi di canzonetti???!!!
bacetto
yummymummy

yummymummy ha detto...

ciao, mi sono iscritta al corso del 9 aprile, ci vediamo lì
bacetto yummymummy

Angela ha detto...

Ciaooooo,
spero di si io ci sarò lunedì da Canzonetti terrò il corso del vaso Spring, poi il 9 aprile con la coccinella e il 21 e il 23 aprile con il pannello della Mullins! spero di incontrarti ; ))))
baciniiii anche a te
P.S.
Sai che anche il mio cucciolo di uomo si chiama Matteo??!! : )))

yummymummy ha detto...

ho detto a stefania di non segnarmi ai corsi del 21 e 23 perchè, è la prima volta che mi avvicino al country painting...se mi riterrai in grado di affrontare il corso intensivo, dopo quello base, mi iscriverò volentierissimo!!!
ci vediamo il 9...non vedo l'ora!!! Il tuo cucciolo quanto ha?
il mio 2 anni e mezzo
bacetto
yummymummy

Angela ha detto...

Non ci posso credere, anche il mio ha due anni e mezzo circa è nato a giugno!!! : )))
Per quanto riguarda i corsi sono felice che verrai il 9 aprile il progetto di Barbara Pallaro è molto bello ma anche molto semplice da realizzare, vedrai! Comunque la cosa più importante è che tu ti senta rilassata e a tuo agio, martellami pure di domande, non crearti scrupoli, amo talmente tanto questa tecnica che vorrei trasmetterlo a tutto il modo, e se ti sentirai pronta farai anche l'altro, ma questo lo vedremo dopo con calma : )))
baciotti al piccoloooo

L'evento più atteso dell'anno per le country painters italiane

Primo premio Country Convention 2009

Primo premio Country Convention 2009
Il lume che vedete in questa foto ha vinto il primo premio al concorso "La mia opera più bella" durante la prima edizione della Country Convention. E' stato dipinto da me e la designer è Karen Wisner...

Country Convention 2009

Country Convention 2009
Io c'ero ed ho anche vinto il primo premio.... e tu cosa aspetti ad unirti a noi in questa magica avventura il prossimo aprile 2010?...

Guppo Country Convention su Facebook

Guppo Country Convention su Facebook
Se sei interessato ad iscriverti a questo gruppo clicca sulla foto e richiedi l'iscrizione.Questo gruppo sarà ben lieto di averti perchè ci accomunerà la grande e immensa passione per la pittura country...

Primo Premio Country Convention 2009