Seguimi su Pinterest

Translate

mercoledì 28 ottobre 2009

Reportage dalla fiera di Vicenza...

Woww...ragazzi che avventura, la fiera di Vicenza è immensamente grande e carica di oggetti artigianali meravigliosi, io non ho avuto molto tempo per guardarla tutta ma quel poco che ho visto mi ha riempito gli occhi e la mente!
Inizio a raccontarvi tutto nei dettagli...
...eccoci qui alle 5.30 di giovedì mattina ci siamo incontrate all'aereoporto di Ciampino, non vi dico come eravamo emozionate!!... ore 6.00 ci siamo imbarcate sull'aereo e abbiamo ben pensato di fotografare l'evento, pensate che per Susanna era la sua prima volta in aereo ma l'abbiamo distratta abbastanza per non farla agitare alla partenza!!
In questa foto: Francesca, io e Susanna...
Dopo il nostro avventuroso viaggio, tra nuvoloni, vuoti d'aria, pulman, treno e navetta arriviamo in fiera alle 10.30!! Che emozione rivedere la mia dolcissima gemellina Barbara, Tommaso, Luigina, Mila, Isa, Silvia, Franca, Lizzie, Sabrina, Milva, Nicoletta, Tiziana, Gelsomina, M.Laura, Viola, Alessio, Fiore .... spero di non aver dimenticato nessuno...
Ora vi chiederete e questa foto? Vi dico subitissimo cosa è successo... : ))!! Allo stand di Franca è stata ospite Shara Rainer, e così grazie al tempo che Tommaso mi ha dato mi sono precipitata a fare un corso con lei!! Che tecnica particolare, no water, è ciò che mi ripeteva sempre, tutto molto d'istinto, nulla di preciso come invece è il mio modo di fare country!! sono stata felicissima di conoscerla ... grazie Sharaaaa : ))
In questa foto c'è il mega stand che hanno preso insieme Luigina e Tommaso, io l'ho trovato davvero moolto country, tra legno, colori, sagome, pennelli, stoffine, bottoni... mi sentivo prprio a mio agio!! : ))
Ed oraaaa.... sorpresaaaaa.... questi sono i progetti che verranno presentati alla seconda edizione della Country Convention a Riccione il 16/17/18 aprile 2010!! lo so che la foto non delinea bene i particolari ma presto sul sito di Tommaso potrete trovare tutte le foto ingrandite di ogni lavoro e tutte leinformazioni utili per l'iscrizione .... su dai facciamo un grande salvadanaio country e mettiamo dentro tanti piccoli soldini per godere di un weekend meravigliosoooo : ))
Tommaso ed io domenica mattina...
Luigina ed io sempre domenica mattina... si vede abbiamo ancora un'aspetto decente : ))
La fiera è ormai finita da un pò di ore lo stand è stato smontato tutto, il furgone è partito con tutto l'allestimento... e noi ?.... ci godiamo le ultime forze rimasteci per immortalare i nostri sguardi stanchi, soddisfatti, ma un pò tristi! l'indomani c'è stata la partenza ed io non volevo andar via da Barbara, ma il mio cuccolo mi è mancato tanto anzi tantissimo ... il sorriso è ritornato perchè tra pochi mesi ci si rivede tutti in conventionnnnnn....n!!!!! : ))

5 commenti:

Franca ha detto...

ciao dolcezza!!!
è stato un grandissimo piacere conoscerti...sei così allegra , solare.....un pezz'e core!!!
baci, baci
franca

fiorelabs ha detto...

che bello conoscerti dal vivo!!! è stato un piacere .. sei fortissima!
baciotti
fiore

IdeeCountry ha detto...

bellissimi...siete tutti bellissimi!! e i nuovi progetti della convention sono SUPER!!
e io sono invidioooooosa...

un abbraccio
Sabri

Mila ha detto...

Ciao Angela,
è stato un piacere conoscerti! Il tuo sorriso è un incanto :)))
Hugs my dear e ..grazie gentilissima :)
Mila :)

* Milvi * ha detto...

Ciao Angela, grande reportage....
Peccato avere avuto così poco tempo, ma si sa la fiera è la fiera...l'importante è rivedersi!!!!
ciao
Milvi

L'evento più atteso dell'anno per le country painters italiane

Primo premio Country Convention 2009

Primo premio Country Convention 2009
Il lume che vedete in questa foto ha vinto il primo premio al concorso "La mia opera più bella" durante la prima edizione della Country Convention. E' stato dipinto da me e la designer è Karen Wisner...

Country Convention 2009

Country Convention 2009
Io c'ero ed ho anche vinto il primo premio.... e tu cosa aspetti ad unirti a noi in questa magica avventura il prossimo aprile 2010?...

Guppo Country Convention su Facebook

Guppo Country Convention su Facebook
Se sei interessato ad iscriverti a questo gruppo clicca sulla foto e richiedi l'iscrizione.Questo gruppo sarà ben lieto di averti perchè ci accomunerà la grande e immensa passione per la pittura country...

Primo Premio Country Convention 2009