Seguimi su Pinterest

Translate

martedì 15 settembre 2009

Un'autunno in fiera...


Ciao a tutti voi che visitate Ogni giorno il mio blog e da Quel che vedo il contatore Aumenta sempre di più, e questo mi Rende molto felice!

Dal titolo avrete capito Che ho un po 'di novità da raccontarvi:

dal 2 al 4 mi ottobre Troverete uno Hobby Show di Roma allo stand di Tommaso Bottalico "Tommy-shop"

Dal 22 al 25 ottobre mi Troverete uno Abilmente autunno edizione 2009 a Vicenza sempre allo stand di Tommaso e qui ci sarà anche Barbara Pallaro "Country Art".

Vi starete chiedendo Quale sarà mai il mio Ruolo ?.... ora vi racconto tutto, partirà dalle fiere autunnali la promozione relativa alla seconda edizione della "Stato parte della Convenzione ", E io sarò in fiera per Promuovere ed illustrare le sorprese Straordinarie Che Troverete Durante l'edizione 2010.

Ovviamente sarò uno vostra Disposizione Per qualsiasi tipo di curiosità e insieme uno e Tommaso Barbara vi potremmo rassicurare su Eventuali altre domande!

L'edizione 2009 è Stata davvero straordinaria, Dopo quei tre giorni meravigliosi, tutti aspettiamo con ansia di rivederci per condividere nuove emozioni, nuove Conoscenze e per rivivere la magica atmosfera familiare Che si era creata!

Se parteciperete alle varie fiere non dimenticate di passare da noi Ci saranno tanti corsi interessanti A CUI Partecipare, Troverete Supporti pattern e per Poter REALIZZARE i nuovi progetti di Tommaso e Barbara e potrete godere di un raportage fotografico "Ricordi Country Convention 2009"
Però ora non posso dirvi più nulla ... forse qualche altra piccola novità ma .... Sarà tutto da scoprire in fiera!
A prestoooo:)))

5 commenti:

Mila ha detto...

Angela che peccato avremmo potuto conoscerci!
Io sarò alle fiere di Milano e Bologna...sarà x la prossima volta e in bocca al lupo per la tua nuova avventura :)!
Hugs,
Mila :)

* Milvi * ha detto...

Ciao Angela, sarò felice di ritrovarti in fiera e sentire le novità per la prossima convention a cui spero vivamente di poter partecipare e di riuscire a portare anche qualche amica!!! Sarai anche a vicenza??
un bacio
Milvi

Oriana ha detto...

Ciao Angela....allora a roma passo a trovarti!!!!ci sarò sicuramente un bacio!!

fiorelabs ha detto...

Allora... buon lavoro!!!!!
baciotti
fiore

Angela ha detto...

Ciaoooo a tutteee...
Milvi si sarò a Vicenza da giovedì a domenica sera da Tommaso e Barbara, non vedo l'ora di rivederti tesoro!
Oriana sarò felicissima di conoscerti...ti aspetto all'hobby show di Roma vedrai quante novità!
Grazie per Fiore baciotti anche a te : ))

L'evento più atteso dell'anno per le country painters italiane

Primo premio Country Convention 2009

Primo premio Country Convention 2009
Il lume che vedete in questa foto ha vinto il primo premio al concorso "La mia opera più bella" durante la prima edizione della Country Convention. E' stato dipinto da me e la designer è Karen Wisner...

Country Convention 2009

Country Convention 2009
Io c'ero ed ho anche vinto il primo premio.... e tu cosa aspetti ad unirti a noi in questa magica avventura il prossimo aprile 2010?...

Guppo Country Convention su Facebook

Guppo Country Convention su Facebook
Se sei interessato ad iscriverti a questo gruppo clicca sulla foto e richiedi l'iscrizione.Questo gruppo sarà ben lieto di averti perchè ci accomunerà la grande e immensa passione per la pittura country...

Primo Premio Country Convention 2009