Seguimi su Pinterest

Translate

venerdì 11 settembre 2009


...e qui ecco tutto il gruppo in festa... in realtà le foto le ho fatte in tarda serata ma vi posso assicurare che c'era tantissima gente le 300 piantine che ho confezionato con Alessia e Lavinia sono andate via tutte, incredibile vero? più di trecento persone sono passate di qui stasera e auguro a Stefania che ce ne saranno il doppio nei giorni a venire...
Stefy ti voglio bene, buona fortuna : )
a tutto voi auguro una buona giornata.... a presto

2 commenti:

Oriana ha detto...

Ciao sono Oriana ho trovato il gruppo su facebook..sono arrivata al tuo blog...sei strepitosa!!ti ho aggiunto tra i miei blog così vengo a sbirciare...un bacio e complimentoni!!

Angela ha detto...

Ciao Oriana grazie, ora verrò a sbirciare il tuo blog e diventerò anche io tua seguace!! : ))
fai già parte del gruppo country convention? se la risposta è no contattami su fb che ti mando l'invito!baciiiii

L'evento più atteso dell'anno per le country painters italiane

Primo premio Country Convention 2009

Primo premio Country Convention 2009
Il lume che vedete in questa foto ha vinto il primo premio al concorso "La mia opera più bella" durante la prima edizione della Country Convention. E' stato dipinto da me e la designer è Karen Wisner...

Country Convention 2009

Country Convention 2009
Io c'ero ed ho anche vinto il primo premio.... e tu cosa aspetti ad unirti a noi in questa magica avventura il prossimo aprile 2010?...

Guppo Country Convention su Facebook

Guppo Country Convention su Facebook
Se sei interessato ad iscriverti a questo gruppo clicca sulla foto e richiedi l'iscrizione.Questo gruppo sarà ben lieto di averti perchè ci accomunerà la grande e immensa passione per la pittura country...

Primo Premio Country Convention 2009