Seguimi su Pinterest

Translate

lunedì 6 luglio 2009


...si è una simpatica coccinellona portacandela, proprio stamattina l'ho portata alla sua nuova proprietaria, che è rimasta entusiasta, e questo mi rende felice, la mia carissima amica Stafania sta per chiudere un negozio di belle arti, per aprirne un'altro tutto suo in un'altra stradina ma sempre qui ad Albano, è molto tesa, ed ora che si avvicina sempre di più il giorno del trasloco ha paura...!


Ma io per sconfiggere le sue paure ho pensato di regalarle questa coccinellona tenerona affinche le porti tantissima fortuna...


Vedrai Stefy tutto andrà benissimo e secondo me con il negozio nuovo tutto riacquisterà più valore e visibilità...Ti voglio bene tesoro sei una donna straordinaria...


A presto con tante nuovissime sorprese ; ))

7 commenti:

* Milvi * ha detto...

hai fatto bene a portarle una coccinella....
tutto andrà per il meglio
ciao
Milvi

Mila ha detto...

Ciao Angela :),
bellissima la tua coccinella :)
In bocca al lupo per la nuova avventura della tua cara Stefy !
Hugs,
Mila :)

fiorelabs ha detto...

complimenti per la bellissima coccinella e per i bei lavori che ho visto nel tuo blog...
ti aggiungo tra i blog che seguo così non ti perdo d'occhio!
ciao
ciao
fiorella

Angela ha detto...

Grazie Fiorella, per avermi inserito nei blog che segui sei molto cara! e ringrazio anche Milva e Mila per i complimenti e per l'in bocca al lupo!!! serve sempre....bacissimi ragazze : ))

Anonimo ha detto...

Adesso capisco quando ti vedo trafficare dal balcone cosa fai !!!
...a presto Micaela !

Angela ha detto...

Siiiiii.... Micaela spero di non essere troppo rumorosa!! soprattutto quando scartavetro il legno (che massacro!), grazie per avermi lasciato un messaggio nel blog, baci Angela

Alejandra ha detto...

Angela, bello tu blog. Saludos desde argentina.

L'evento più atteso dell'anno per le country painters italiane

Primo premio Country Convention 2009

Primo premio Country Convention 2009
Il lume che vedete in questa foto ha vinto il primo premio al concorso "La mia opera più bella" durante la prima edizione della Country Convention. E' stato dipinto da me e la designer è Karen Wisner...

Country Convention 2009

Country Convention 2009
Io c'ero ed ho anche vinto il primo premio.... e tu cosa aspetti ad unirti a noi in questa magica avventura il prossimo aprile 2010?...

Guppo Country Convention su Facebook

Guppo Country Convention su Facebook
Se sei interessato ad iscriverti a questo gruppo clicca sulla foto e richiedi l'iscrizione.Questo gruppo sarà ben lieto di averti perchè ci accomunerà la grande e immensa passione per la pittura country...

Primo Premio Country Convention 2009