Seguimi su Pinterest

Translate

giovedì 11 giugno 2009



Eccomi di nuovo tra voi, mi sono assentata per qualche giorno , avevo un po' di lavori da terminare, ma ora vi racconto una delle tante bellissime emozioni che la pittura country mi sta regalando!...
Il 30-31 maggio e il 1 giugno Kim Hogue è stata qui a Roma, ed io grazie al suggerimento della mia "gemellina diversa", ho partecipato a questo evento!
Kim è davvero una persona eccezionale, ama insegnare e lo si percepisce in tante cose, spiega minuziosamente tutti i vari passagi per poter ottenere effetti particolari, e rendere così "vivo" il lavoro che si sta realizzando! E' solare, semplice, simpatica e molto disponibile... davvero eccezionale, ha un modo tutto suo di stendere le basi, di usare i pennelli, soprattutto il Mop tanto amato per le sfumature lei lo usa per le lumeggiature, in modo totalmente diverso dalle altre americane, e vi assicuro che il risultato finale è davvero sorprendente!
Mi mancherai tanto Kim, ma aspetto di rivederti presto qui in Italia : ))...Grazie per tutto ciò che mi hai insegnato!
Se non cocoscete quest'artista americana al suo prossimo ritorno in Italia non perdetevi l'occasione di conoscerla e di farvi trascinare nel suo magico mondo country fatto di tanti, tantissimi effetti particolari : ))
a presto...


1 commento:

* Milvi * ha detto...

...hai fatto bene a fare questo corso, tutti hanno avuto un'ottima impressione da questa artista....
baci
Milvi

L'evento più atteso dell'anno per le country painters italiane

Primo premio Country Convention 2009

Primo premio Country Convention 2009
Il lume che vedete in questa foto ha vinto il primo premio al concorso "La mia opera più bella" durante la prima edizione della Country Convention. E' stato dipinto da me e la designer è Karen Wisner...

Country Convention 2009

Country Convention 2009
Io c'ero ed ho anche vinto il primo premio.... e tu cosa aspetti ad unirti a noi in questa magica avventura il prossimo aprile 2010?...

Guppo Country Convention su Facebook

Guppo Country Convention su Facebook
Se sei interessato ad iscriverti a questo gruppo clicca sulla foto e richiedi l'iscrizione.Questo gruppo sarà ben lieto di averti perchè ci accomunerà la grande e immensa passione per la pittura country...

Primo Premio Country Convention 2009